Come sono diventata una dominatrice: la mia prima volta da mistress e col BDSM

5 429
241
 
Comments
Matteo Mezzano
Matteo Mezzano - 4 days ago
ma quanto chiedono?
Ale Lioo
Ale Lioo - 4 days ago
Gente malata.
Marco Gessi
Marco Gessi - 4 days ago
A me piace fare l'amore.... poi voi fate come caxxo volete
Denis Decconi
Denis Decconi - 16 days ago
Bellissima ragazza!!! sono rimasto incantato ad ascoltarla....
Emanuel Pinna
Emanuel Pinna - 21 day ago
Il suo parrucchiere è il mio macellaio
Claudio Spada
Claudio Spada - 29 days ago
A me fa schifo.
Joseph Zafferano
Joseph Zafferano - Month ago
Wtf
Luca Gi
Luca Gi - Month ago
Speravo che a fine intervista la sculacciava ....... 😱😱
JustAnotherGuy
JustAnotherGuy - Month ago
L'intervistatrice è presente, come intervistata, nel video in cui Vice mette a confronto femministe e antifemministe. A suo parere, uno dei segni principali per cui nel resto d'Europa le società sono meno maschiliste di quella italiana perchè a Londra puoi tranquillamente vedere delle ragazze pisciare per strada e le donne obese vanno in giro con il top. Pensa te che cervellino raffinato. Comunque, intervista PALLOSISSIMA.
Lauren
Lauren - Month ago
Vai a fare un po' ti psicoterapia.
Susanna Guerriero
Susanna Guerriero - Month ago
Bellissima Intervista , ognuno ha il suo modo di approccciare e la sua storia
Luigi Proietti Zaccaria
Mazza quanto sei brutta 😱somiglii a spok dell interprice 😂😂😂😂😂
ballaballapo
ballaballapo - Month ago
DIO CANE!
Mario Monti
Mario Monti - Month ago
Ke bellooo!1! Sfruttiamo i malati per farci i soldii! C'è gente che paga fior di quattrini per non avere determinate fantasie erotiche che si traducono in ovvio disagio.
Claudio Bonanni
Claudio Bonanni - Month ago
@Mario Monti la carenza di educazione sull'argomento sessuale è un problema serio, sono d'accordo. Tra moralismo di convenienza e pigrizia politica si finisce col non capire che se in una società, e soprattutto nelle scuole, non si parla di certe cose e non ci si confronta si finisce col delegare tutto al consumo passivo indotto dal mercato. Io sotto a questo video ho litigato con una marea di gente che di scagliava contro certe pratiche e il fatto che se ne parlasse in un video su yt. Credo che, soprattutto coloro che si sono buttati nella mischia dei commenti armati di bibbie, teorie complottiste e soprattutto molte molte offese personali, abbiano del tutto mancato il punto della situazione. Mi hanno pure accusato di essere un "magnaccia", di adorare Satana, di essere un fautore del "sionismo comunista"....stai a capì che delirio? Credono che chiunque non la pensi come loro sia un "militante vomitevole" (cito alla lettera). Come vedi, però, io come molti altri qui ritengo sia importante confrontarsi e non lasciare che un fenomeno diventi una moda: cosa potenzialmente nociva sia per chi vi aderisce sia per la subcultura BDSM in sé, che rifugge certe speculazioni. Invece no...continuiamo a urlare "Sodoma è stata distrutta! Toccherà anche a voi!"... Almeno tu, che sei molto critico e pure un po' arrabbiato per motivi personali, eviti di tirare in ballo il Signore e di dire a chi non è d'accordo che ama farsi cacare in testa....
Mario Monti
Mario Monti - Month ago
@Claudio Bonanni riportando la storia sul mio conoscente, ha fatto una sola esperienza a dir la verità! Non gli spaventava il fatto di spendere soldi per certe pratiche, lo metteva a disagio doversi eccitare per cose di questo tipo. Il punto è che di esperienze del genere e disagi che vivono le stesse persone se ne parla sempre molto poco, poi ovviamente uno fa quello che vuole e non è da stigmatizzare per questo, ma non si devono nemmeno promuovere certe realtà come se fossero all'acqua di rose. Dovrebbe comunque essere insegnato tramite l'educazione sessuale che la sessualità non è imprescindibile dalla personalità, una persona deve sapere che, SE LO RITIENE NECESSARIO può benissimo rimanere se stessa lavorando sulle proprie pulsioni, ma invece, molti non lo sanno nemmeno. Poi per carità ognuno faccia quello che vuole, ma è ovvio che uno possa ritrovare il piacere di essere in sintonia con il proprio partner tramite un rapporto sessuale.
Claudio Bonanni
Claudio Bonanni - Month ago
@Mario Monti e poi cmq considera che la fantasia sessuale è sempre regredibile. Cioè, se pratichi bdsm senza problemi, come molti, poi puoi godere anche "classicamente". Se non riesci più a avere relazioni sessuali in modo diverso e se quelle che hai in quel modo non soddisfano e anzi provocano disagio allora non è più BDSM. È patologia.
Claudio Bonanni
Claudio Bonanni - Month ago
@Mario Monti si sì, come ti ho scritto anche più in là immaginavo ci fosse un esperienza diretta. Ma ripeto: la fissazione patologica, che sia per farsi tritare gli zebedei o per il lavarsi compulsivamente le mani o per il guardare intere maratone di C'è posta per te in loop...sono tutte dannose! Non è cosa da relegare al contenuto: è la mente e la personalità del tuo amico ad essere stati sotto scacco di se stesse. Altri cadono nel poker, altri nel rhum o nei videogames...ma tu proibiresti carte, alcool o PlayStation? Sai cosa succede quando proibisci qualcosa? Si diffonde a macchia d'olio senza controllo. E poi, seriamente: credi che vadano tutti a fottersi i soldi dalle mignotte, con o senza fruste? Credi che possano permetterselo tutti? I più fanno in casa, in amicizia, o attraverso eventi organizzati dalla community nazionale. L'amicizia o il sentimento prevengono l'alienazione anche se conditi con giochetti così. Idem la community, che è registrata, controllata e dove puoi avere sempre appoggio da parte di gente che non cade in certi problemi anche grazie a una rigida disciplina di autocontrollo e gestione delle relazioni. E il tutto spessissimo gratis, tra persone comuni. Non ho idea su chi abbia incontrato il tuo amico, su che razza di giro lo avesse coinvolto, ma una cosa è certa: non era bdsm, il bdsm era una scusa; era sfruttamento, e anche lucroso per chi ne ha approfittato.
Mario Monti
Mario Monti - Month ago
@Claudio Bonanni ti dico per esperienza personale. Un mio confidente spendeva (tanti) soldi da un sessuologo perchè gli eccitava farsi torturare i genitali dalle donne, tanto da non essere più eccitato dall'idea di fare sesso. Spaventato per ovvi motivi di rischio ed anche di star bene con la propria sessualità, ora è cambiato, e si sente sollevato dall'idea di non farsi più torturare per essere appagato sessualmente.
💡Fr@nz👣
💡Fr@nz👣 - Month ago
Sembra la versione femminile di Simone dei fancazzisti anonimi ahahahah 😂😂😂
Mario Grossi
Mario Grossi - Month ago
Mario Grossi
Non c’è nessuna libertà nel dare sfogo a questi istinti malati e perversi facendo credere che siano oggetto di libero mercato. La regolamentazione del mercato non c’entra nulla con la normalità di perversioni che non hanno nulla di normale. La vera tristezza e il vero squallore è nella concezione mercatistica di questi incontri erotici che di libero non hanno nulla. E la solita arma del pensiero unico non risparmia a chi critica e leva la sua voce contro la taccia di fondamentalista, di estremista per bocca di questo attivista di nome bonanni.
Claudio Bonanni
Claudio Bonanni - Month ago
@Max81093 difficile che potrà mai esserci un mondo senza prostituzione, indipendentemente dal tipo di pratica sessuale esperita. Quello che è certo è che finché ci sarà gente piena di pregiudizi, odio e disinformazione autocompiaciuta, la gente sarà sempre inibita a praticare liberamente una forma di amore stigmatizzata. E la valvola segreta e promiscua di sfogo sarà ancora una volta, come sempre, il sesso a pagamento. La cosa che mi fa più incazzare è che questi qui, che scrivono ben peggio di quello che hai forse letto e offendono sempre, sono realmente convinti di combattere una società sbagliata mettendo sullo stesso piano la mercificazione di una pratica e la libertà di esprimere liberamente la pratica stessa: per sta gente tu e la tua ragazza o siete in mala fede e complici della subcultura "turbocapitalista anticristiana ecc ecc" o siete dei poveri idioti ciechi traviati e abbagliati da essa. E ovviamente il fatto che io dica cose così mi farà guadagnare l'ennesima accusa di "attivismo"...il che, considerando che non sono attivista di nulla e manco pratico BDSM o cose simili, rende il tutto divertente. Anche se in realtà il massimo lo hanno raggiunto proprio sotto a sto video dandomi in tre del pappone...
Max81093
Max81093 - Month ago
Sto con mia moglie da 15 anni, siamo una famiglia normalissima. Io e mia moglie da almeno 10 anni pratichiamo il bdsm, pratica che che ci sta dando tantissimo. Vedo dai commenti tantissimi pregiudizi peccato. Dico però che queste prostitute sono il male di queste pratiche, che a differenza dei normali rapporti richiedono una profonda conoscenza del proprio partner.
Claudio Bonanni
Claudio Bonanni - Month ago
Ueee!!! Addirittura anche sui commenti diretti! E io che pensavo che il tuo habitat virtuale fossero solo i bassifondi delle discussioni! Ora puoi darmi dell'attivista vomitevole figlio di Satana, collo di Maurizio Costanzo, schiavo della plutocrazia ebraica, abortista pappone, fan di Gigi D'Alessio...
X INSPIRATION
X INSPIRATION - Month ago
AVVISO:
La maggior parte dei commenti provengono da donne che sono scappate dalle pagine facebook sulle mamme pancine e dai loro rispettivi papà pancini.
Si prega di maneggiare con estrema cautela.
Claudio Bonanni
Claudio Bonanni - Month ago
Il famoso attore Al Pancino :-D
alberto carosi
alberto carosi - Month ago
L'importante è che fa le ricevute fiscali. Scusi... le fa?... si?
Claudio Bonanni
Claudio Bonanni - Month ago
...un po' caustico, come commento. Ma hai ragione.
IL TUTTOLOGO
IL TUTTOLOGO - Month ago
Un bocconcino prelibato per i fan dell'orrido.
Marika Oliosi
Marika Oliosi - 2 months ago
❤️
Salvatore Lepore
Salvatore Lepore - 2 months ago
Hai piacere quando mordi?
Linda Dalin
Linda Dalin - 2 months ago
Io una cosa nella vita l’ ho capita: alcune persone, pur di non lavorare, preferiscono vivere situazioni al limite.
Enrico Rigon
Enrico Rigon - 2 months ago
Li domina a scudiscate usando il naso
jess ja
jess ja - 2 months ago
Vabbe c stanno pure gli uomini che pagano pure solo x la pura compagnia come cene etc.. Tutto normale... C è chi vuole essere maltrattato. Ben venga 🤣 poi prendete esempio dalla diva del tubo.... Dominatrice vip. Tutto x money
jess ja
jess ja - 2 months ago
Ehhhhh io legherei gli uomini solo per torturarli e per poi castrarli !!!! Altro che dolcezza 😎🤣😅😅😎
jess ja
jess ja - Month ago
@Aldo Monti eheheheh ovvio... 😎 E dammi scherzare un po' cavolo... La vita è così amara....
Aldo Monti
Aldo Monti - Month ago
jess ja Se avessi scritto io un commento come il tuo rivolto alle donne, sarei stato bersagliato da 10000 commenti feroci. Altro che ve la prendete per poco. Fifone io? Che strano! Vengo definito in tanti modi, ma nessuno mi ha mai detto che mi manca il coraggio.
jess ja
jess ja - Month ago
@Aldo Monti si è vero son sadica grrrr embe , nn toccherei mai nessuno... Apparte nei sogni... 🤣🤣 Si guardo troppi film horror
jess ja
jess ja - Month ago
@Aldo Monti fifone ... Era solo un modo x dire che alcuni maschi anzi la maggior parte nn li sopporto.... Certo ve La prendete x tutto eh
Aldo Monti
Aldo Monti - Month ago
jess ja Ho come l’impressione che non scherzeresti mai sull’infibulazione. Magari la tua era solo una burla giocosa. Però ti invito a riflettere sul fatto che la mutilazione genitale maschile suscita ilarità, nonostante la vittima subisca un dolore fisico e psicologico annientante. Tutto qui.
Lapo Calisse
Lapo Calisse - 2 months ago
ho avuto per tutto il tempo l’impressione che prima o poi ste due chiavassero ma ok
Claudio Bonanni
Claudio Bonanni - 7 days ago
Sarà sicuramente successo, dopo l'intervista...
paula caracundo
paula caracundo - Month ago
Oddio hai ragione c'era una intesa strana.. ahaha
Vittorio Bortone
Vittorio Bortone - 2 months ago
Hahahah
Daniele nella fossa dei leoni
Già solo guardarla mi sembra una pratica sadomasochista sufficiente...
Marco Signori
Marco Signori - 2 months ago
Questa psicopatica è pericolosa per se è per la società.
Marco Signori
Marco Signori - 2 months ago
Una psicopatica in libertà è sempre un pericolo per la società. Una forma di perversione diventata prostituzione.
Too Beautiful To Handle
Too Beautiful To Handle - 2 months ago
Ma quando mai. La gente che va da lei è consenziente. Non va in giro a picchiare la gente a caso
Marco Signori
Marco Signori - 2 months ago
Satana.
Pietro Reni
Pietro Reni - 2 months ago
Se lo fareste gratis non lo farebbe nessuna e che per un incontro spennate sti poveri uomini malati
Claudio Bonanni
Claudio Bonanni - Month ago
È davvero pieno il mondo di donne che fanno queste cose gratis, informati. E se sei madrelingua italiano ripassa anche la sintassi.
Francesco Mortadella
Francesco Mortadella - 2 months ago
50 Sfumature ha fatto danni seri...
Claudio Bonanni
Claudio Bonanni - Month ago
Il suo parrucchiere ne ha fatti di più ahahahahahahah
Francesco Mortadella
Francesco Mortadella - 2 months ago
Oh ma lo sapete che il sadomaso si può fare anche NON in cambio di soldi?! Stando alle interviste pare che sm sia sinonimo di prostituzione. Mi fanno rimpiangere i servizi belli di Nadia Toffa.
Ezio C.
Ezio C. - 3 months ago
Chapeau per lei, con il primo prezzo, “a brief interludes” puoi già prenotare all’osteria francescana di Bottura il menù degustazione! 👏🏻
Luisa Lu
Luisa Lu - 3 months ago
Giusto i masochisti possono leccarle i piedi....e pagarla pure!!!!
Oh Honey
Oh Honey - 3 months ago
Si scandalizzano tutti per una mistress e poi li vedi andare a puttane pur avendo moglie e figli. Ipocriti.
Claudio Bonanni
Claudio Bonanni - Month ago
@Utente Google Rap Battle God livello Scuola Media ahahah
Utente Google
Utente Google - Month ago
@Irene Gheri infatti fa schifo la bestialità umana, che si tratti di un padre o di una figlia come nel caso trattato
Irene Gheri
Irene Gheri - Month ago
Schifo
Utente Google
Utente Google - Month ago
@Claudio Bonanni tu lo accompagni
nitxh_
nitxh_ - 3 months ago
Secondo me sì è tagliata la frangetta da sola.
Claudio Bonanni
Claudio Bonanni - Month ago
@Utente Google riflessivo e forbito come sempre, Sir.
Utente Google
Utente Google - Month ago
Con le forbici che usa anche per tagliare i testicoli ai migliori schiavi
Anna Casarella
Anna Casarella - 2 months ago
😂😂
Sara Santinelli
Sara Santinelli - 2 months ago
nitxh_ 😆
Enrico Rigon
Enrico Rigon - 3 months ago
Ma è un uomo o una donna?
MultiRhizome88
MultiRhizome88 - 3 months ago
Io mi farei dominare da una capra ma non da LEI.
Claudio Bonanni
Claudio Bonanni - Month ago
Ahahahah t'immagini la capra vestita di Latex?? Fichissima!!!
S DM
S DM - 3 months ago
Madonna. Quasi mi mette felicità. Ancor di più il fatto che l’università sia andata oltre i pregiudizi. Anni luce avanti all’Italia
Chricra
Chricra - 3 months ago
Leggo commenti del tipo "imparare da queste persone ad essere meno noiosi" e cose del genere. Si accettano tutte le sfaccettature del mondo sessuale, ma non tutti ne devono far parte per forza sennò si è noiosi. No. Ogni persona la vive a modo proprio, non è detto che il sesso "tradizionale" debba essere per forza noioso. Non è che se esiste il BDSM tutti devono convertirsi. Voi commentate così perché vi sembra alternativo, ma non è una cosa per tutti, sono scelte di vita od orientamenti, nessuno vieta a chi lo fa di non continuare più, ma pure chi non entra in quel mondo non deve essere giudicato. Siete più ridicoli voi che avete sempre bisogno di puntare un dito, piuttosto di chi decide di condurre un certo tipo di vita. Parlate di gente che giudica questo mondo, ma voi che giudicate chi non ne fa parte siete la stessa cosa.
Mario Monti
Mario Monti - Month ago
Hai dato parole al mio pensiero. È l'imposizione del bigottismo progressista
Next videos